sabato 28 maggio 2011

Dire Fare L 'Amore


Ho conoscoito Inachis Io quasi per caso, e fatalità ha voluto che proprio quel giorno si trovasse a Torino, cosi è venuto a casa mia a portarmi il suo libro e, cosa da encomiare: ha mangiato la mia cucina, insomma, un temerario!

Un uomo che scrive racconti erotici, o meglio, per citare le parole precise dell'autore: post erotici, che riesce a narrare di storie semplici e intriganti, che non scadono nel volgare ma lasciano fluire la fantasia e l'immaginazione, catapultandoti nelle situazioni da lui descritte nel libro,che ti fanno venire quel sorriso malizioso e la voglia di mettere in atto qualche scenetta con il tuo lui ( almeno, a me è successo questo), insomma, questi brevi racconti scatenano l'appetito dei sensi. Racconti che non ti sbattono in faccia organi genitali vogliosi, ma curano i dettagli. 

Il mio racconto preferito è: Sai tenere un segreto? Non vi accenno nulla ma riesce a parlare di un'epoca in cui anche solo la parola sesso era vietata, una storia tenera, pulita. Vi consiglio una visita al suo sito: http://www.direfarelamore.it/ dove potrete non solo leggere i commenti di chi ha già acquistato il libro, ma anche conoscere un uomo simpatico al  punto giusto!
Ma forse, quello che ho gradito di più, sono gli audiolibri... immaginatevi la scena: candele che donano alla stanza quel colore aranciato che rende magica l'atmosfera, due corpi stesi sul divano e una voce che in sottofondo narra una storia passionale, coinvolgente... erotica, non credo possiate desistere dal non lasciarvi andare...dall'unire le vostre mani l'uno all'altra, le vostre bocche a baci caldi e profondi...insomma, ora non voglio dirvi proprio tutto, però come gioco erotico può essere davvero intrigante! Provare per credere diceva qualcuno!
Potete comprare il libro scrivendo a inachis_io@live.it indicando i dati per la spedizione.Copertina Morbida – Formato 12×18 – Bianco e nero

10,00 € – spese postali incluse.Dedica personalizzata (se è per un regalo, precisa nel messaggio il nome del destinatario o se non devo mettere nessuna dedica).

Buona lettura

Nessun commento:

Posta un commento