giovedì 2 giugno 2011

I racconti erotici di Xlater


Conobbi Xlater quando Rosathea iniziò a muovere i primi passi nel mondo della fotografia erotica, scambi di mail e messaggi , seguiti da lunghe telefonate... a lui ho sempre raccontato ogni particolare della mia vita sentimentale, le esperienze, i desideri e le fantasie che prendevano largo in un'anima forse troppo chiusa al sesso e all'erotismo.
Xlater scrive racconti erotici, situazioni licenziose, intriganti che ti portano a esplorare e a far fecondare quella fantasia carnale che tutti abbiamo, ma ignoriamo, vuoi per troppo (falso) pudore, inibizioni sessuali e altre menate imposte da un sistema cattolico.
Vi consiglio di leggere qualche suo racconto e poi mi aspetto i vostri commenti!

Rosathea


2 commenti:

  1. Ho visto il blog di Xlater... è un vero peccato che non sia stato aggiornato di recente... di sicuro il suo stile è un qualcosa a cui tendere per migliorare la mia scrittura...

    Grazie per la segnalazione...

    RispondiElimina
  2. Si, è davvero un peccato, ma sono sicura che presto posterà qualcosa!
    E' un piacere esseri stata utile! :)

    RispondiElimina